.:: AC SAMBRUSON ::.

Forum di discussione per i giovani dell' Azione Cattolica di Sambruson

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Maledetta geografia!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Laisa4ever!!!!

Numero di messaggi : 9
Et : 25
Localizzazione : Tra Dolo Sambruson e Camponogara

MessaggioTitolo: Maledetta geografia!!   Mar Mar 04, 2008 7:51 pm

Allora....vediamo se ho capito bene....questo la parte che serve a chi ha bisogno di aiuto in qualche materia o con i prof giusto????Perfetto!!!!Perch io nn mi trovo proprio con una mia prof!!Qll di Geografia!!A parte il fatto k come persona siamo COMPLETAMENTE DIVERSE, una gran Bastarda!!Nell' ultima verifica ho sbagliato un semplice completamento, e lei mi ha levato l'intero esercizio perch secondo lei "nn sono ammessi errori del genere su un argomento cos facile"!!Conseguenza??Ho preso 4!!!!!!!!!!!!Come faccio a sopportare una persona del genere???? Evil or Very Mad scratch No Question Question
PS: E tra l'altro in Geografia sn sempre andata male!!!!Persino alle medie avevo un sufficiente tiratissimo!!!! HELP!!!!

-!$@-
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Maledetta geografia!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La capanna maledetta (n.110/111/112)
» No al Ripristino della Storia dell'arte nella Scuola secondaria che la Gelmini aveva abolito

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
.:: AC SAMBRUSON ::. :: GENERALE :: Mutuo Soccorso-
Vai verso: