.:: AC SAMBRUSON ::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.:: AC SAMBRUSON ::.

Forum di discussione per i giovani dell' Azione Cattolica di Sambruson
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Week-end Issimi Sambruson

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cer@
Admin
Cer@


Numero di messaggi : 71
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 11.10.07

Week-end Issimi Sambruson Empty
MessaggioTitolo: Week-end Issimi Sambruson   Week-end Issimi Sambruson Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 11:29 pm

Primo argomento!!!! sunny iera anca ora... Shocked
Come ben sapete c'è un week-end in programma quest'anno Basketball cheers qui pubblico il contenuto del volantino che vi daremo non appena vi vediamo. I fortunati visitatori del forum l'hanno in anteprima... una delle tante fortune di essere nel forum Sleep !

Grandioso fine settimana con tutti gli ‘issimi e i loro animatori….


Dove? Zona CALALZO di CADORE (BL), il posto esatto lo saprai non appena avremo ilnumero esatto di partecipanti. Il viaggio sarà in treno (sulla storica linea Mestre-Calalzo) ed eventualmente con un bus locale.

Costo? Per ora possiamo dirti che sarà circa di € 60,00, maggiori informazioni appena confermeremo la casa.

Cosa devo fare per partecipare? È necessario che tu consegna la parte sottostante del foglio, con la firma del genitore o di chi ne fa le feci…ehm…veci…. E con un “acconto” di € 20,00 ENTRO PASQUA (ossia il 23 Marzo).

A chi? Indovina…ad uno dei magnifici animatori ‘issimi…mi raccomando, ENTRO PASQUA!!! (se non ci vedi entro quella data, contattaci in qualche modo)…

E se lo porto dopo la scadenza? Non è detto che potrai partecipare al fantastico weekend, non per cattiveria, ma perché i posti sono limitati.


Se ci sono altre domande, come si suol dire,.. semo qua! king
Torna in alto Andare in basso
Cer@
Admin
Cer@


Numero di messaggi : 71
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 11.10.07

Week-end Issimi Sambruson Empty
MessaggioTitolo: Re: Week-end Issimi Sambruson   Week-end Issimi Sambruson Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 6:07 pm

Mi faccio una domanda da solo:
E le date magari?!?!!?!?!? Suspect Suspect Suspect

GIUSTO... IL 20 21 22 GIUGNO bom
Torna in alto Andare in basso
Laisa4ever!!!!

Laisa4ever!!!!


Numero di messaggi : 9
Età : 31
Localizzazione : Tra Dolo Sambruson e Camponogara
Data d'iscrizione : 15.02.08

Week-end Issimi Sambruson Empty
MessaggioTitolo: Bello!!!!   Week-end Issimi Sambruson Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 1:12 pm

Pensa stavo proprio per scrivertelo!!!!Poi ho visto il secondo messaggio....!!Cmq io credo proprio che ci sarò....ti dico tutto domenica prox visto k gg nn sn venuta a gruppo......!!!!Ciao!!!! clown Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Benny93

Benny93


Numero di messaggi : 19
Età : 30
Localizzazione : Sambruson...4ever!!
Data d'iscrizione : 01.12.07

Week-end Issimi Sambruson Empty
MessaggioTitolo: Re: Week-end Issimi Sambruson   Week-end Issimi Sambruson Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 10:56 pm

beh cari....innanzitutto... Question ......

notare la grammatica di CERAAA!!!!

è necessario k tu consegna la parte sottostante.....
affraid affraid affraid


dovresti Evil or Very Mad Evil or Very Mad VERGOGNARTI!!!! Embarassed Embarassed


ALTRO K IGNEGNERE..... Mad Mad


cmq io nn so se venga....xk in quel periodo sarò sommersata dallo studio..... Sad Crying or Very sad
x il conservatorio.....xk devo fare 2exams pale k scaga!!!! Neutral

cercherebbi d farvi sapere il prima possibile,ank se nn credo k x pascua saprebbi le date degli esami...... No

vabbè ci vediammmmmo cari!!!!!baci bacioni I love you Very Happy jocolor geek clown pig
Torna in alto Andare in basso
Cer@
Admin
Cer@


Numero di messaggi : 71
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 11.10.07

Week-end Issimi Sambruson Empty
MessaggioTitolo: Re: Week-end Issimi Sambruson   Week-end Issimi Sambruson Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 2:51 pm

pig pig pig pig
Odio... inanzituto sicome che a me mi piace essere puntuale e preciso vorrebbi far notare che la colpa di quel erore di gramatica nn è solo mia... anzi... io o fato solo copia-incola di quelo che a scrito il mio compagno di amnistrasione...quindi lascio che sia lui a rispondere ha riguardo!
pig pig pig pig


Benny..ne parliamo sabato del Week end. Però, che tu sappia che se decidi di non venire.. Io so dove abiti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil pale pale pale

Quagliottine care (rivolto a Laisa e Benny) aiutateci anche voi a fare pubblicità.. noi vi vediamo solo una volta alla settimana.
Torna in alto Andare in basso
marcoz
Admin
marcoz


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 10.10.07

Week-end Issimi Sambruson Empty
MessaggioTitolo: Re: Week-end Issimi Sambruson   Week-end Issimi Sambruson Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 3:14 pm

va bhe...lo ammetto il volantino l'ho scritto io...e gli errori grammaticali sono miei...ma in mia difesa posso dire che:
a) prima di stamparlo ben 3 persone l'hanno letto...e nessuno ha notato l'errore Twisted Evil
b) l'ho scritto per un pubblico di gente che mediamente vive nell'ignoranza...secondo voi...potevo scrivere in italiano perfetto???
c) si sa...gli ingegneri non sapranno l'italiano...ma danno la cacca in tutto il resto (l'altro giorno ho fatto ripetizioni di economia ad uno di ragioneria...senza mai aver fatto economia in vita mia) Razz

Ultima cosa...non accetto correzzioni grammaticali da chi:
a) pronuncia il nome ely con la e aperta.... Razz Razz Razz Razz geek geek geek jocolor jocolor jocolor
b) scrive nel forum: pasqua con la c; ed altri errori nei verbi...inconcepibili...vergogna!!king king king
infatti pure io so che questa frase è completamente errata:
Citazione :
cmq io nn so se venga....xk in quel periodo sarò sommersata dallo studio....
cercherebbi d farvi sapere il prima possibile,ank se nn credo k x pascua saprebbi le date degli esami.

W gli amministratori lol!

Spero di non aver offeso nessuno afro
Torna in alto Andare in basso
Benny93

Benny93


Numero di messaggi : 19
Età : 30
Localizzazione : Sambruson...4ever!!
Data d'iscrizione : 01.12.07

Week-end Issimi Sambruson Empty
MessaggioTitolo: Re: Week-end Issimi Sambruson   Week-end Issimi Sambruson Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 1:42 pm

ma nn l'ho mica scritta io sta frase!!!!!
Citazione :
cmq io nn so se venga....xk in quel periodo sarò sommersata dallo studio....
cercherebbi d farvi sapere il prima possibile,ank se nn credo k x pascua saprebbi le date degli esami.

pale pale Crying or Very sad Crying or Very sad No No
Torna in alto Andare in basso
marcoz
Admin
marcoz


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 10.10.07

Week-end Issimi Sambruson Empty
MessaggioTitolo: Re: Week-end Issimi Sambruson   Week-end Issimi Sambruson Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 5:43 pm

Citazione :
ma nn l'ho mica scritta io sta frase!!!!!

E chi l'ha scritta???
Adesso mi dirai che l'ha scritta tua mamma che è professoressa di italiano... Razz

Oppure pensi di essere posseduta dallo spirito di un ingegnere? affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Cer@
Admin
Cer@


Numero di messaggi : 71
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 11.10.07

Week-end Issimi Sambruson Empty
MessaggioTitolo: Re: Week-end Issimi Sambruson   Week-end Issimi Sambruson Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 2:34 pm

PROMEMORIA: Entro sabato portare l'iscrizione e i schei!!!lol!
Torna in alto Andare in basso
Cer@
Admin
Cer@


Numero di messaggi : 71
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 11.10.07

Week-end Issimi Sambruson Empty
MessaggioTitolo: L'OSTELLO   Week-end Issimi Sambruson Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 11:49 am

Pensate un po'... l'ostello dove andiamo ha perfino un sito internet afro ... nn e' che l'ho scoperto adesso, ma solo ora vi rendo partecipi di questa cosa!

Se volete vedere come sono le camere e cosa si puo' fare nei 3 giorni di week-end, visitate questo sito: http://www.ostellodolomiti.it/ cyclops cyclops

Ditemi se nn e' stupendo Exclamation Exclamation rendeer

ah... i posti nn sono molti, ma ce ne sono ancora un paio di liberi... affrettatevi o fatemi sapere se c'e' qualcuno che conoscete che ha voglia di venire, ma non si e' fatto sentire... Sleep precedenza naturalemente a chi viene al gruppo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Week-end Issimi Sambruson Empty
MessaggioTitolo: Re: Week-end Issimi Sambruson   Week-end Issimi Sambruson Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Week-end Issimi Sambruson
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Camposcuola Diocesano 'issimi 93
» Sospensione momentanea delle attivitá issimi 91/92
» WEEK END GIUGNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:: AC SAMBRUSON ::. :: GRUPPI ISSIMI :: ISSIMI 93-
Vai verso: