.:: AC SAMBRUSON ::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.:: AC SAMBRUSON ::.

Forum di discussione per i giovani dell' Azione Cattolica di Sambruson
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nn va mica bene!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Laisa4ever!!!!

Laisa4ever!!!!


Numero di messaggi : 9
Età : 31
Localizzazione : Tra Dolo Sambruson e Camponogara
Data d'iscrizione : 15.02.08

Nn va mica bene!!!! Empty
MessaggioTitolo: Nn va mica bene!!!!   Nn va mica bene!!!! Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 4:07 pm

Allora Cera....va bene, hai aggiunto qualcosa riguardante il week-end...ma forse devi sforzarti un pò di più!!!!!!!!bom bom bom bom

Cavolo in qst Forum nn si parla mai di niente!!!!!!Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Forza su diamoci una mossa!!!! sunny sunny Tanto per scrivere qualcosa ti parlerò della mia vita....quando sn nata, ho visto una luce davanti a me...What a Face What a Face ma dai cosa vuoi che te ne freghi...scratch scratch scratch scratch bè se nn vuoi k metta in qst forum la mia autobiografia ti conviene aggiugere i fretta qualcosa!!!!!!!!
Very Happy Smile Surprised Shocked Laughing Cool Mad Razz tongue pirat rabbit pig monkey cat alien cheers santa rendeer farao flower lol! geek jocolor albino cherry queen sunny What a Face I love you Rolling Eyes Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Ciao!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cer@
Admin
Cer@


Numero di messaggi : 71
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 11.10.07

Nn va mica bene!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn va mica bene!!!!   Nn va mica bene!!!! Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 1:09 pm

Buongiorno risvegliatrice della mia coscienza (o cosienza x don Giampi geek ) Per fortuna ho scritto qualcosa prima che scrivessi della tua vita... Laughing Laughing Laughing

Dovevi portare un pò di pasienza, ieri ho fatto l'ultimo esame e da oggi sono finalmente libero.. si vabbè ho la tesi.. dettagli!!

lol!

Ora inizierò io a scrivere della mia vita... Qualche altra lamentela signorina Question Exclamation Question Exclamation Question geek
Torna in alto Andare in basso
Benny93

Benny93


Numero di messaggi : 19
Età : 30
Localizzazione : Sambruson...4ever!!
Data d'iscrizione : 01.12.07

Nn va mica bene!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn va mica bene!!!!   Nn va mica bene!!!! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 10:57 pm

scoltè cari.......dobbiamo darci da fareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!io m annoio!!!!!!!!!!!!!!!
e cmq nn c'è mai + d 1 xsn in linea!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
NON VA MICA BENEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Evil or Very Mad Evil or Very Mad

FORZA CERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Neutral Neutral

MOVE YOUR BODY!!!!!!!!!!!!!!please don't stop the music........nn so cosa c'entra ma c stava bene...................visto k òla sto ascoltando!!!!!!!!!!!!!!

s potrebbe aprire un argomento sulla musica.......ma dove s può inserire?!?rxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrx Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Cer@
Admin
Cer@


Numero di messaggi : 71
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 11.10.07

Nn va mica bene!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn va mica bene!!!!   Nn va mica bene!!!! Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 2:49 pm

Hai ragione benny... sigh... Sad pochi ci cagano!
Intanto scriviamo noi il più possibile... se facciamo un bel lavoro con dei buoni spunti e risposte interessanti, quando gli altri decideranno di entrare saranno sorpresi!
Io intanto faccio il mio: continuerò a rompere con i sms e all'attività!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nn va mica bene!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn va mica bene!!!!   Nn va mica bene!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nn va mica bene!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:: AC SAMBRUSON ::. :: GRUPPI ISSIMI :: ISSIMI 93-
Vai verso: