.:: AC SAMBRUSON ::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.:: AC SAMBRUSON ::.

Forum di discussione per i giovani dell' Azione Cattolica di Sambruson
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sabato 29: festa in patronato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cer@
Admin
Cer@


Numero di messaggi : 71
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 11.10.07

Sabato 29: festa in patronato Empty
MessaggioTitolo: Sabato 29: festa in patronato   Sabato 29: festa in patronato Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 12:14 pm

Ciao a tutti! jocolor

Io e la Sara abbiamo pensato che sia ora di passare una serata in patronato tutti insieme appassionatamente...come una volta!!!

Come già detto ai pochi presenti sabato al gruppo (solo in 5 No scratch ), la si farà sabato 29 alle 19.00! Questa volta non c'è da scegliere un tipo particolare di pizza infatti te poi tore quea che te voi, ma te tea paghi...

Fateci sapere la pizza entro mercoledì 26!!

PROMEMORIA: Entro Pasqua dovete darci una risposta certa per il week-end.
Torna in alto Andare in basso
Laisa4ever!!!!

Laisa4ever!!!!


Numero di messaggi : 9
Età : 31
Localizzazione : Tra Dolo Sambruson e Camponogara
Data d'iscrizione : 15.02.08

Sabato 29: festa in patronato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 29: festa in patronato   Sabato 29: festa in patronato Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 3:42 pm

Ciao!!!!K bello era ora!!Io ci sarò......e per la pizza...ti mando un mess!!Cmq per il week-end....credo di poter venire, e ne sn sicura al 99%, però forse ho una gara di ginnastica!!!!Anche se nn credo sarà proprio in quei giorni...bè entro pasqua ti so dire!!Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Benny93

Benny93


Numero di messaggi : 19
Età : 30
Localizzazione : Sambruson...4ever!!
Data d'iscrizione : 01.12.07

Sabato 29: festa in patronato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 29: festa in patronato   Sabato 29: festa in patronato Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 6:17 pm

ank io credo d venire alla pizzata............. Very Happy m disp x te cera.....dovrai sopportarmi!!!! Suspect Cool Cool

ciao ciao......by una d quei 5!!!!!
jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 29: festa in patronato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 29: festa in patronato   Sabato 29: festa in patronato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 29: festa in patronato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 19 aprile: tutti a Venezia!
» Foto Festa delle palme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:: AC SAMBRUSON ::. :: GRUPPI ISSIMI :: ISSIMI 93-
Vai verso: