.:: AC SAMBRUSON ::.

Forum di discussione per i giovani dell' Azione Cattolica di Sambruson

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

LIBERTĮ

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marcoz
Admin

Numero di messaggi : 100
Etą : 34
Localizzazione : Sambruson City

MessaggioTitolo: LIBERTĮ   Ven Ott 19, 2007 3:00 pm

Che cos`é la libertį? scratch

Libertį dai genitori? alien

Libertį: non essere schiavi? farao

Libertį di dire e fare cio'che si vuole? geek

Libertį di amare e di essere amati? affraid

Cos'altro? Droga Sesso e Rock&Roll? Libertį: Evvai posso sputare in faccia a chi mi pare?

Dite la vostra!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
giuggi_the_best

Numero di messaggi : 6
Etą : 26
Localizzazione : sambruson_in_the_world

MessaggioTitolo: Re: LIBERTĮ   Lun Nov 05, 2007 9:10 pm

..la libertą indica l'essere libero la condizione di chi non č prigioniero e non ha restrizioni, non č confinato o impedito. La libertą in senso pił ampio č anche la facoltą dell'uomo di agire e di pensare in piena autonomia, č la condizione di chi puņ agire secondo le proprie scelte, in certi casi grazie ad un potere specifico riconosciutogli dalla legge..
..questo č quello k c'č scritto nel vocabolario..beh in fin dei conti č la veritą..penso sia quella sensazione in cui tu fai qualsiasi cosa..senza pensare alle conseguenze k puņ portare x te e x gli altri..penso sia una situazione in cui nessuno si puņ trovare..una situazione in cui č impossible nn avere paura delle conseguenze..fai una determinata cosa sempre cn il pensiero del dopo..sempre cn l'agoscia k qualcosa vadi male..cosģ nn si č liberi dal pensiero..
..una delle domande dice..libertą di amare e di essere amati..beh credo sia la cosa pił normale, anzi pił giusta e bella k ci sia al mondo..xk penso k l'uomo senza amore nn possa vivere..č normale..quando due ragazzi di 15 e 17 anni (numeri presi nn a caso Very Happy )..si amano gli viene sempre tolta via quella libertą..quella sensazione di vivere felici..quella sensazione k nn potrai mai avere fino a quando nn esci di casa..fino a quando nn stai pił tra le scatole ai tuoi genitori..questo č sbagliato..e vorrei almeno k i miei sacro santi genitori capisse quello k io provo!!!
Visualizza il profilo http://giuliriga.spaces.live.com
Agno

Numero di messaggi : 23
Etą : 27
Localizzazione : Sambruson campagnola

MessaggioTitolo: Re: LIBERTĮ   Dom Dic 02, 2007 9:05 pm

Libertą di essere qll k si č..!!!!!! cheers
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LIBERTĮ   

LIBERTĮ
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libertą o morte (n.89/90/91/92)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
.:: AC SAMBRUSON ::. :: GRUPPI ISSIMI :: ISSIMI 91/92-
Vai verso: