.:: AC SAMBRUSON ::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.:: AC SAMBRUSON ::.

Forum di discussione per i giovani dell' Azione Cattolica di Sambruson
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LIBERTÁ

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marcoz
Admin
marcoz


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 10.10.07

LIBERTÁ Empty
MessaggioTitolo: LIBERTÁ   LIBERTÁ Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 3:00 pm

Che cos`é la libertá? scratch

Libertá dai genitori? alien

Libertá: non essere schiavi? farao

Libertá di dire e fare cio'che si vuole? geek

Libertá di amare e di essere amati? affraid

Cos'altro? Droga Sesso e Rock&Roll? Libertá: Evvai posso sputare in faccia a chi mi pare?

Dite la vostra!!!
Torna in alto Andare in basso
giuggi_the_best

giuggi_the_best


Numero di messaggi : 6
Età : 32
Localizzazione : sambruson_in_the_world
Data d'iscrizione : 02.11.07

LIBERTÁ Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBERTÁ   LIBERTÁ Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 9:10 pm

..la libertà indica l'essere libero la condizione di chi non è prigioniero e non ha restrizioni, non è confinato o impedito. La libertà in senso più ampio è anche la facoltà dell'uomo di agire e di pensare in piena autonomia, è la condizione di chi può agire secondo le proprie scelte, in certi casi grazie ad un potere specifico riconosciutogli dalla legge..
..questo è quello k c'è scritto nel vocabolario..beh in fin dei conti è la verità..penso sia quella sensazione in cui tu fai qualsiasi cosa..senza pensare alle conseguenze k può portare x te e x gli altri..penso sia una situazione in cui nessuno si può trovare..una situazione in cui è impossible nn avere paura delle conseguenze..fai una determinata cosa sempre cn il pensiero del dopo..sempre cn l'agoscia k qualcosa vadi male..così nn si è liberi dal pensiero..
..una delle domande dice..libertà di amare e di essere amati..beh credo sia la cosa più normale, anzi più giusta e bella k ci sia al mondo..xk penso k l'uomo senza amore nn possa vivere..è normale..quando due ragazzi di 15 e 17 anni (numeri presi nn a caso Very Happy )..si amano gli viene sempre tolta via quella libertà..quella sensazione di vivere felici..quella sensazione k nn potrai mai avere fino a quando nn esci di casa..fino a quando nn stai più tra le scatole ai tuoi genitori..questo è sbagliato..e vorrei almeno k i miei sacro santi genitori capisse quello k io provo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://giuliriga.spaces.live.com
Agno

Agno


Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localizzazione : Sambruson campagnola
Data d'iscrizione : 29.11.07

LIBERTÁ Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBERTÁ   LIBERTÁ Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 9:05 pm

Libertà di essere qll k si è..!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LIBERTÁ Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBERTÁ   LIBERTÁ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LIBERTÁ
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:: AC SAMBRUSON ::. :: GRUPPI ISSIMI :: ISSIMI 91/92-
Vai verso: