.:: AC SAMBRUSON ::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.:: AC SAMBRUSON ::.

Forum di discussione per i giovani dell' Azione Cattolica di Sambruson
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1

Andare in basso 
+3
marcoz
Samuele
Cer@
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cer@
Admin
Cer@


Numero di messaggi : 71
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 11.10.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 8:30 pm

Attività del 22 novembre 2007

GRUPPO 1: Agno, Dega, Elisa (x gli amici Astolfa Daldoeo), Beba e Matteo!

@ PROBLEMA: I RAPPORTI DEI GIOVANI CON LE CHAT ED IL MONDO DI INTERNET @

In questo topic inserite le cause che avete trovato (Agno) e le vostre proposte di soluzione. Il capogruppo (che dovete decidere) raccoglierá le varie soluzioni per creare il progetto finale che dovrá essere presentato giovedí prossimo.

Ciao!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Samuele




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 4:40 pm

Ciao a tutti!

Vi scrivo qui sotto le linee guida per la stesura del progetto

OBIETTIVI

Creare un progetto che si ponga come obiettivo la soluzione di alcuni problemi del mondo giovanile (si faccia riferimento agli allegati n. 1, 2 e 3). Il progetto dovrebbe porsi in una prospettiva il più possibile ampia, tale cioè da prendere in considerazione anche problemi non necessariamente affrontati nei documenti sopra indicati.

REQUISITI

Il modulo fornito deve essere completato nella maniera più dettagliata possibile. Non sarà accettato nessun progetto che non sia completato in ogni sua parte.
La commissione valuterà il progetto secondo i seguenti criteri (i vari criteri avranno importanza relativa diversa, secondo i punteggi indicati):
- Individuazione delle cause dei vari problemi con particolare riguardo alle loro radici comuni. L’invito è di ricercare, oltre a cause specifiche per ciascun problema, cause il più possibile “generali” (0-10 punti).
- Proposta di una soluzione che vada alla radice stessa del problema e che si ponga il più possibile in sintonia con le cause individuate (0-5 punti)
- Partecipazione attiva alle discussioni nel forum (0-5 punti )
- Illustrazione orale del progetto (0-5 punti)
- Valutazione generale (0-5 punti)
In particolare sarà valutata positivamente ogni analisi “originale” del problema e, al contrario, negativamente ogni analisi che scaturisca dai soliti luoghi comuni.

Le decisioni della commissione sono inappellabili.


SUGGERIMENTI

- Partecipazione attiva di tutti i membri del gruppo proponente il progetto.
- Si mettano al bando i luoghi comuni e i cliché: vogliamo soluzioni originali.
- Prima di iniziare i lavori potete eleggere un coordinatore, un segretario (che prenda nota di tutte le idee), ed un portavoce (necessario per la relazione finale). Durante la tale relazione sarà comunque valutata positivamente la partecipazione di tutto il gruppo.
Torna in alto Andare in basso
marcoz
Admin
marcoz


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 10.10.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 8:39 pm

Bhe su questo tema penso che particolarmente interessata sarà la Giulia (giuggi) cyclops

Chissà per quale motivo? tongue

Puoi parlare anche se l'argomento è trattato dall'altro gruppo...non preoccuparti l'unico che può censurare sono io (e forse Cer@)...e non penso di farlo... cheers
Torna in alto Andare in basso
beba-il magnifico

beba-il magnifico


Numero di messaggi : 1
Età : 32
Localizzazione : center-city of sambruson
Data d'iscrizione : 17.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 8:47 pm

MA NN C'é NIENTE DEL NS LAVORO??????!!!!!!!!!!!!! affraid Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil afro afro
Torna in alto Andare in basso
marcoz
Admin
marcoz


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 10.10.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 4:23 pm

no...il fidato segretario che avete scelto non ha postato nulla Twisted Evil

cmq se vuoi puoi scrivere anche opinioni sull'altro tema...scelto dall'altro gruppo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giuggi_the_best

giuggi_the_best


Numero di messaggi : 6
Età : 32
Localizzazione : sambruson_in_the_world
Data d'iscrizione : 02.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 10:40 pm

..premetto dicendo MARCO TI ODIO..inizio dicendo k io amo e stra amo TOMMY anche se x tutto il mondo e sottolineo tutto il mondo sarà una cosa impossibile..infatti tendo a tenere x me le mie opinioni al riguardo..rileggendo l'articolo penso veramente k quella sia una cosa estrema..io la mia vita la vivo serenamente anche se chatto..la vivo intensamente..nn sottraggo tempo al divertimento o ai compiti..tanto k ogni sabato sera esco e mi diverto cn gli amici..ascolto musica e guardo tv..al giovedì VADO AL GRUPPO..e quindi nn mi sembra di trascurare nnt..tommy è stata sl una aggiunta(una cosa bellissima k aspettavo da tanto tempo) un qualcosa k secondo me mancava nella mia vita..e anche se l'ho conosciuto tramite chat quello k provo sarebbe stato lo stesso se lo avessi conosciuto nella relatà..certo, forse mi manca di più..mi manca il contatto fisico(nn pensate male:D)..mi manca tutto quello k lascia un ricordo..le coccole..i baci..le carezze..le parole..i litigi..ma piangere xk nn lo sento anche sl x un ora..piangere xk sta male..piangere xk gli hai fatto del male..ridere e sentirsi veramente felice quando sorride e quando fa quelle battute sceme..credo k qst nn sia un sentimento k se ne andrà via facilmente..per voi nn sarà amore..ma x me si..un qualcosa k penso succ poche volte nella vita e qst spero e penso sia la prima e l'unica volta x sempre.. I love you


Ultima modifica di il Ven Nov 30, 2007 4:54 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://giuliriga.spaces.live.com
marcoz
Admin
marcoz


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 10.10.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 2:00 pm

Citazione :
..premetto dicendo MARCO Ti ADORO Embarassed
3

Bhe grassie Giulia, non serviva Cool

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cer@
Admin
Cer@


Numero di messaggi : 71
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 11.10.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 3:00 pm

E' giovedì... Agno nn si è fatto ancora sentire No cmq invito chi fa parte di questo gruppo, e ha letto questo post, a pensare cmq al progetto in base alle cause che avete trovato la scorsa volta! ..non è mai troppo tardi Suspect

Intanto ringrazio Giulia per aver condiviso la sua bella esperienza che sta vivendo in chat!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Agno

Agno


Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localizzazione : Sambruson campagnola
Data d'iscrizione : 29.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 6:13 pm

Chiedo Scusa ringraziate l'Astolfa dal doeo k me o ga ricordà... Sleep


Ultima modifica di il Gio Nov 29, 2007 6:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Agno

Agno


Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localizzazione : Sambruson campagnola
Data d'iscrizione : 29.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 6:28 pm

Dipendenza dalle chat d'amore su internet e altri strani fenomeni.
1) Le persone si rifugiano sulle chat xk si sentono sole.
2) bisogno di una seconda vita e di una seconda identità
3) La timidezza di non farsi vedere e di nascondersi ad un rapporto k effettivamente non esiste
4) Xk si annoiano
5) Xk è una moda ed è trendy
6) X cercarsi un ideale
7) X cercarsi un alterego dato k ha paura di mostrarsi x quello k è:"!

SOLOZIONI
Le persone essendo isolate devono cercare di comunicare e credere di più in se stessi,di trovare un gruppo e di incontrarsi realmente.

Scuseme el ritardo zente...
Torna in alto Andare in basso
Agno

Agno


Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localizzazione : Sambruson campagnola
Data d'iscrizione : 29.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 6:46 pm

Beba AZZO!!!!!!!!!!! Pensavi k non scrivessi nulla sul nostro lavoro??????? E vojo na rx... Evil or Very Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
marcoz
Admin
marcoz


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 10.10.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:09 pm

e bravo Agno che finalmente scrive qualcosa....

Cmq se vuoi...anzi ti invito calorosamente a farlo...puoi scrivere anche cosa ne pensi dell'altro argomento.... alien
Torna in alto Andare in basso
Agno

Agno


Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localizzazione : Sambruson campagnola
Data d'iscrizione : 29.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:01 pm

Ok capo...Cmq ho messo delle foto su galleria personale ma mi serve k 1 magistrato me le accetti... Very Happy E vorrei k la Sere scrivesse ank lei qlcs...
Torna in alto Andare in basso
Agno

Agno


Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localizzazione : Sambruson campagnola
Data d'iscrizione : 29.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 5:08 pm

Visto Cer@ ti dicevo k cambiavo immagine ogni giorno... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cer@
Admin
Cer@


Numero di messaggi : 71
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 11.10.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 5:38 pm

Bene bene agno! adesso vuoi dirmi che visiterai il forum ogni giorno per cambiare immagine...scusami ma non ci credo! ... cyclops (so che questa cosa che ti ho detto la prenderai come sfida e quindi so che ti impegnerai per nn perderla! tanto meglio... così ci sarà almeno qualcuno che visiterà il forum anche nelle vacanze di natale santa )
Intanto ti ho fatto felice... guarda la tua galleria personale! cheers
Torna in alto Andare in basso
Agno

Agno


Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localizzazione : Sambruson campagnola
Data d'iscrizione : 29.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 8:28 pm

Ah cer@ gera mejo se te stavi sito!!!! No e ade dato k è il 3giorno di fila k visito il forum...te cambio immagine... Laughing beccati qst!!!!! te gusta??? w la patria!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Agno

Agno


Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localizzazione : Sambruson campagnola
Data d'iscrizione : 29.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 8:16 pm

Ciao piccola Elisa sn contento k ci sia ank tu!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di il Dom Dic 02, 2007 8:27 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Agno

Agno


Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localizzazione : Sambruson campagnola
Data d'iscrizione : 29.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 8:18 pm

Mex x cer@...4giorno k visito il forum e 4immagine k cambio....cmq go messo altre immagini sulla galleria...grazie...ti piace l'immagine???


Ultima modifica di il Dom Dic 02, 2007 8:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Elisa




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 8:21 pm

eccomi!!!ce l'ho fatta....
afro
Torna in alto Andare in basso
Agno

Agno


Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localizzazione : Sambruson campagnola
Data d'iscrizione : 29.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 8:31 pm

BRAVA PICCOLA!!!!! ti do qualk consilio:
-x avere 1 immagine cm me vai su profilo,compili il questionario (se non lo compili tutto va bene lo stesso) e dopo vai su avatar su sfoglia e ti metti l'immagine k vuoi...
OK????
Torna in alto Andare in basso
Elisa




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 8:34 pm

va be nn importa dell'immagina..è gia tanto se sn riuscita ad entrare... cheers
Torna in alto Andare in basso
Elisa




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 8:35 pm

ma quando ci metti a scrivere?!!! Rolling Eyes Arrow
Torna in alto Andare in basso
Agno

Agno


Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localizzazione : Sambruson campagnola
Data d'iscrizione : 29.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 8:36 pm

Ma è più figo Cool Cool se hai ank l'immagine...dai mettila!!!
Torna in alto Andare in basso
Elisa




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 8:39 pm

no dai..ade nn ho voglia di scervellarmi!!in queste cose sn un pò impedita.... Neutral flower
Torna in alto Andare in basso
Agno

Agno


Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localizzazione : Sambruson campagnola
Data d'iscrizione : 29.11.07

PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 8:41 pm

Cattiva!!!!beh cmq ti ho dato le info x mettere 1immagine se vuoi metterla basta k leggi...cmq k mi rak? Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1   PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PROGETTO GIOVANI - GRUPPO 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:: AC SAMBRUSON ::. :: GRUPPI ISSIMI :: ISSIMI 91/92-
Vai verso: