.:: AC SAMBRUSON ::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.:: AC SAMBRUSON ::.

Forum di discussione per i giovani dell' Azione Cattolica di Sambruson
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Roma - 4 Maggio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marcoz
Admin
marcoz


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 10.10.07

Roma - 4 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Roma - 4 Maggio   Roma - 4 Maggio Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 8:05 pm

Si parte!!!!
Giovedì 1 Maggio un gruppo di giovani eroi partirà alla volta di Roma...obbiettivo...4 Maggio Festa dell'AC...
Lì saremo in più di 60000 persone (non hai sbagliato a contare gli zeri...) e noi piccolo gruppo di 7-8-9 persone (il numero rimarrà imprecisato fino alla fine per suspence...) ci saremo!
afro

Riusciranno i vostri eroi a vedere il Papa?
lol!

Per sapere come va a finire ci si vede dopo il 5 Maggio...ma noi al contrario di Napoleone torneremo a casa vincitori king
Torna in alto Andare in basso
marcoz
Admin
marcoz


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 10.10.07

Roma - 4 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma - 4 Maggio   Roma - 4 Maggio Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 12:10 pm

Siamo tornati!!!!

Il Papa l'abbiamo visto....me lo ricordavo più giovane... What a Face

Cmq l'emozione non era nel vedere il Papa, ma sentire la piazza San Pietro viva...piena di gente...animatori...animati...o semplicemente soci...100.000 persone

cosa ha detto il Papa? boh...vicino a noi c'era un gruppo di terroni che chiaccherava e non ho sentito tanto... affraid

Pazienza...vorrà dire che per i 150 anni...mi metto più vicino lol!
Torna in alto Andare in basso
Cer@
Admin
Cer@


Numero di messaggi : 71
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 11.10.07

Roma - 4 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma - 4 Maggio   Roma - 4 Maggio Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 2:10 pm

Io ho visto S.Pietro live in Rai 1! Facevate impressione...

E il nostro caro papa ha fatto proprio un bel discorso.. io l'ho sentito... chi è andato a Roma no (viva la tecnologia!) e quindi ecco qua quello che ha detto:

http://www.zenit.org/article-14245?l=italian
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Roma - 4 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma - 4 Maggio   Roma - 4 Maggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Roma - 4 Maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:: AC SAMBRUSON ::. :: GENERALE :: Azione Cattolica-
Vai verso: