.:: AC SAMBRUSON ::.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.:: AC SAMBRUSON ::.

Forum di discussione per i giovani dell' Azione Cattolica di Sambruson
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Camposcuola Diocesano 'issimi 93

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cer@
Admin
Cer@


Numero di messaggi : 71
Età : 39
Localizzazione : Sambruson City
Data d'iscrizione : 11.10.07

Camposcuola Diocesano 'issimi 93 Empty
MessaggioTitolo: Camposcuola Diocesano 'issimi 93   Camposcuola Diocesano 'issimi 93 Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 11:16 am

A grande richiesta (vero Benny?), ecco alcune informazioni per l'unico campo diocesano organizzato per la vostra età (fra poco vi daremo anche il volantino):

Per chi?
Si
parte il...

Si
torna il...

Si
dorme a...

Quanto
costa?
soci

non
soci

15enni

22 luglio

28 luglio

Meida di Fassa

140,00

160,00
Le iscrizioni sono aperte dal 31 Marzo. Per verificare la disponibilità dei posti visitare la pagina: http://www.acpadova.it/s-campi2008a.php


Bene... anche oggi ho fatto il mio dovere di bravo animatore! afro






Torna in alto Andare in basso
Laisa4ever!!!!

Laisa4ever!!!!


Numero di messaggi : 9
Età : 31
Localizzazione : Tra Dolo Sambruson e Camponogara
Data d'iscrizione : 15.02.08

Camposcuola Diocesano 'issimi 93 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camposcuola Diocesano 'issimi 93   Camposcuola Diocesano 'issimi 93 Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 6:36 pm

Cer@ ha scritto:
A grande richiesta (vero Benny?), ecco alcune informazioni per l'unico campo diocesano organizzato per la vostra età (fra poco vi daremo anche il volantino):

Per chi?
Si
parte il...

Si
torna il...

Si
dorme a...

Quanto
costa?

soci

non

soci


15enni

22 luglio

28 luglio

Meida di Fassa

140,00

160,00
Le iscrizioni sono aperte dal 31 Marzo. Per verificare la disponibilità dei posti visitare la pagina: http://www.acpadova.it/s-campi2008a.php


Bene... anche oggi ho fatto il mio dovere di bravo animatore! afro






Sempre li a vantarti...... Very Happy Very Happy Very Happy Smile Surprised tongue cheers Basketball bom drunken rendeer santa albino jocolor geek What a Face clown cyclops afro lol! farao rendeer king queen pig monkey cat alien rabbit sunny
Scusa ma avevo voglia di mettere tante belle faccine!!!!
Torna in alto Andare in basso
Benny93

Benny93


Numero di messaggi : 19
Età : 30
Localizzazione : Sambruson...4ever!!
Data d'iscrizione : 01.12.07

Camposcuola Diocesano 'issimi 93 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camposcuola Diocesano 'issimi 93   Camposcuola Diocesano 'issimi 93 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 4:57 pm

finalmente sono tornata.........!!!
vi sono mancata sul forum....?!?poverini eravate solo in 2 a scrivere............... Razz Razz

cmq io penso di andare al diocesano xk al week end non penso di venire ank se mi piacerebbe da morire!!!!!! Wink No

il probbblema è k ho l'esame il 23 mattina e mia mamma rompe xk dice k devo studiare............................................ Sad Sad Sad

provate a convincerla voi........??? dai dai dai bounce

ci vediamo stasera!!!!!


jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Camposcuola Diocesano 'issimi 93 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camposcuola Diocesano 'issimi 93   Camposcuola Diocesano 'issimi 93 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Camposcuola Diocesano 'issimi 93
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Week-end Issimi Sambruson
» Sospensione momentanea delle attivitá issimi 91/92

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:: AC SAMBRUSON ::. :: GRUPPI ISSIMI :: ISSIMI 93-
Vai verso: